Informazioni stagione 2017-2018

FPX SPAZIO SPORT

:

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione della pallavolo a Pontedecimo.
ASD Spazio Sport cresce ancora creando nuovi gruppi grazie soprattutto al grande movimento sviluppato durante l’estate sui campi da beach volley.

Come da tradizione sarà rivolta grande attenzione al settore MINIVOLLEY. Tutti i bimbi dal 2012 al 2007 che vorranno divertirsi con noi ed avvicinarsi alla pallavolo avranno l’occasione di allenarsi fino a tre volte la settimana. Istruttori qualificati li aiuteranno a sviluppare le principali capacità psico-fisiche tramite un percorso studiato affinché tramite il gioco si interessino e capiscano meglio il loro corpo. I gruppi saranno divisa tra BABYVOLLEY (2012 – 2011 – 2010) e MINIVOLLEY (2009 – 2008 – 2007) permettendo distinti corsi in base alle età ed allo sviluppo.
Un gruppo fresco e motivato è giunto in UNDER 12!!! Bimbe e bimbi cresciuti nel nostro settore minivolley si affacceranno per la prima volta al 6vs6 e non vedono l’ora di affrontare il loro primo campionato ufficiale!!!
Novità assolute saranno UNDER 13 FEMMINILE e MASCHILE che daranno la possibilità ai nati nel 2005, 2006 di approcciare il mondo della pallavolo dei grandi in modo più “dolce” e giusto, adeguato alla loro età.
Si continuerà il buon lavoro iniziato l’anno scorso con i gruppi UNDER 14 e UNDER 16 femminili, dando loro l’occasione di sviluppare al meglio ed affinare tecnica e fisico, creando le basi per un futuro nel mondo della pallavolo.
Grande attesa per il gruppo UNDER 18/2° DIVISIONE femminile. L’arrivo di nuove ragazze e l’entusiasmo creato con la promozione della stagione passata saranno ottimi stimoli per questo gruppo che dovrà aumentare ancora impegno e dedizione per “alzare l’asticella” ad un livello superiore e potersi divertire dimostrando di aver voglia di crescere tutti insieme.
Importante stagione per la 1° DIVISIONE MASCHILE. Sfumata la promozione si riparte da un ottimo gruppo con tanta voglia di rivincita. Nuovi arrivi e grande partecipazione saranno gli stimoli giusti per una bella annata che non vediamo l’ora inizi!
Tanta voglia di divertirsi e di conoscere meglio il nostro sport, saranno il filo conduttore del settore AMATORIALE. Il gruppo seguito da un istruttore prosegue l’attività con tanta grinta e la consapevolezza che la pallavolo può essere una valvola di sfogo ed un momento di aggregazione importanti per tutti … a qualsiasi età!

Riconfermati al 100% gli allenatori della stagione scorsa, Riccardo Serra, Carolina Costa, Bruno Tarallo, Lucia Spallarossa ed Andrea Spallarossa, diamo il benvenuto a Marina Polo, Sara Provenzano e Arianna Petrogalli certi che contribuiranno con il loro entusiasmo e la loro passione a sviluppare al meglio i nostri progetti presenti e futuri nel mondo della pallavolo… In bocca al lupo a tutti!

INFORMAZIONI

SEGRETERIA c/o LA PISCINA DI PONTEDECIMO
lunedì – martedì – giovedì dalle 16.30 alle 18.00 TEL. 010782968

3397227163 SABINA
3338452233 ANDREA
3407874841 LUCIA

 

 

 

 

 

 

 

Non cambia la nostra sede: palestra di Via Coni Zugna 2 – scuola media “Orengo” (piscina di Pontedecimo).