Volley

 

Ciao a tutti! Spazio Sport partecipa al concorso “Speedy Pizza Tutti in campo”. Ci sono tanti premi sia per chi partecipa sia per le nostre squadre. Per partecipare basta votare Associazione Sportiva Dilettantistica Spazio Sport codice EBCTL2.

Per votare andare sul sito internet
http://speedypizza2017.cameo-suite.it

e andare su “sei un tifoso” e vota; puoi inserire un voto alla settimana !!!! Buona fortuna a tutti!

Ciao a tutti! Spazio Sport partecipa al progetto “Samsung Fair Play” creato insieme alla FIPAV per supportare le associazioni dilettantistiche italiane. D’ora in poi gli utenti potranno donare i punti accumulati nell’ambito del progetto alle associazioni dilettantistiche iscritte alla piattaforma e aiutarle a sostenere al meglio la passione e l’impegno dei loro atleti.
Il progetto Samsung Fair Play si basa su un’innovativa piattaforma online in cui gli utenti, una volta registrati, potranno acquisire dei punti (Volleys) attraverso il completamento di “missioni” social tipo “condividi foto su Instagram”, “commenta un post su Facebook”, “metti like ad un video” …

I punti accumulati saranno devoluti dagli utenti alle Associazioni Sportive iscritte alla FIPAV.

I partecipanti in fase di registrazione, sceglieranno l’ associazione alla quale donare i punti che saranno ”spesi” per redimere fantastici prodotti legati al mondo del volley professionale.

Per vincere i premi migliori occorrerà un vero gioco di squadra in cui tutti, dalle atlete, ai supporter, ai familiari, svolgeranno missioni e accumuleranno punti per il bene comune della propria associazione.

L’attività dei singoli sarà comunque premiata attraverso estrazioni mensili di prodotti Samsung.

A supporto del progetto sarà attivato un importante piano di comunicazione che si diffonderà sui social network fino alle palestre delle associazioni.
Per il successo del progetto sarà fondamentale il contributo di tutti, anche delle Associazioni Sportive.

https://samsungfairplay.samsung.it/Accesso?ReturnUrl=%2F